Lecce, bomba carta a firma NO TAP davanti all’agenzia Adecco

0
1004
Tap: attentato dinamitardo agenzia Adecco Lecce

Attentato la notte scorsa a Lecce davanti alla filiale dell’agenzia di selezione del personale Adecco. La deflagrazione di una bomba carta ha divelto la saracinesca del locale danneggiando una delle vetrate. Sul muro esterno è stato scritto con vernice spray ‘No Tap’.

La sigla – secondo fonti della Questura di Lecce – firmerebbe la rivendicazione dell’attentato da parte dell’area anarco-insurrezionalista che milita nel movimento e che si oppone alla realizzazione del gasdotto il cui approdo sarà a San Foca, marina di Melendugno (Lecce). L’agenzia presa di mira ha fornito lavoratori alle ditte impegnate nell’area del cantiere.
In una nota Tap “esprime piena solidarietà ad Adecco e ai lavoratori della filiale di Lecce, colpiti questa notte da un atto intimidatorio e inaccettabile”. “La società – è detto nella nota – ribadisce la sua completa disponibilità a un confronto pacifico con il territorio, al fine di rassicurare la popolazione sui principali temi di dibattito riguardanti l’opera”. (ANSA).

redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.