Il candidato presidente del Municipo 3 Filippo Colonna incontra i cittadini

0
33

Sabato 25 maggio alle 18.45 al lido Il trampolino Filippo Colonna (Noi moderati) candidato a presidente del Municipio 3 del Comune di Bari, sostenuto dalla coalizione di centrodestra per le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, incontrerà i cittadini.

Dopo dieci anni da vicepresidente, vivendo direttamente le problematiche del territorio e con le conoscenze della macchina amministrativa, accumulate in questo periodo, fondamentali per dialogare col Comune, ha scelto di correre per la carica di presidente per proseguire il lavoro svolto, con validi risultati e con idee nuove per il territorio. Dai primi lavori per il waterfront di San Girolamo alla gestione delle aree verdi, passando per l’illuminazione a led installata nella quasi totalità del Municipio 3, Filippo Colonna si è sempre dedicato all’amministrazione pubblica con l’intento di rendere più vivibile la periferia.

Dopo aver presentato ai cittadini il mio programma elettorale – ha spiegato Colonna – la coalizione mi presenterà ufficialmente come candidato alla presidenza del Municipio 3. Sarà un’ulteriore occasione per dialogare con i cittadini presenti sui miei programmi elettorali e sulla mia visione di crescita dei quartieri del nostro territorio”.

Durante questo appuntamento, oltre alla presenza di Filippo Colonna, interverranno il Senatore Claudio Durigon, Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il Senatore Roberto Marti, Presidente della 7ª Commissione permanente del Senato e Candidato al Parlamento Europeo, l’Onorevole Davide Bellomo, la Senatrice Carmela Minuto, Candidata al Parlamento Europeo e il candidato Sindaco di Bari Fabio Romito.

 

 

 

Lido Il trampolino – Trav. I Cipparoli, 2 – Bari

redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.