DI UN IMPRENDITORE ITALIANO È IL REGALO DI NATALE PIÙ COSTOSO DEL 2022

0
220

Se pensate di aver speso troppo per i regali di Natale, potete consolarvi leggendo quanto ha speso chi ha voluto entrare nella storia dei regali più generosi del mondo. Certamente il valore di un regalo è del tutto soggettivo, dipendendo dai gusti personali e dalle passioni che, tanto più la persona che dona ne è a conoscenza e tanto più sono le probabilità che il regalo sia considerato prezioso da chi lo riceve, indipendentemente dal suo valore economico.

Tuttavia, quando un regalo supera la soglia dei 50.000 euro, tutte queste considerazioni possono non essere più valide e anche nello scegliere un regalo occorre essere geniale e prevedere quale acquisterà più valore nel futuro. Il regalo di natale più eccentrico, strano e costoso del 2022 è una t-shirt pagata in cripto valuta circa 80000 euro. In realtà più che una semplice maglietta parliamo di un quadro realizzato dall’artista LDL (LauroDiLauro) ed acquistato da uno stravagante imprenditore italiano, noto alle cronache per i suoi tanti amori, che ha speso l’incredibile cifra di 80000 euro. Certo che per Lui (l’acquirente filantropo) regalare ancora una volta alla sua fidanzata, gallerista, una Kelly di Hermés sarebbe stata cosa scontata anche nel prezzo. L’imprenditore che ha chiesto di mantenere anonima la sua identità ha acquistato l’opera dal nome “Redgold”, una delle ricercatissime magliette intelaiate su tela 30×40 che identifica il suo autore LdL. Ma chi è LaurodiLauro? Si tratta di un artista italiano unico nel suo genere, che, coniugando l’interesse sfrenato dell’alta moda all’arte figurativa, è riuscito a far avvicinare all’arte pittorica i nuovi e potenti del mondo. Erano ormai anni, che il pubblico mondiale non si interessava più agli artisti contemporanei e come spesso accade la nuova genialità arriva dall’Italia.
Creazioni molto particolari nascono dalla mente “irregolare” ma soprattutto dalle mani di questo pittore creativo che pare stia spopolando fra i veri ricchi del mondo. Il prezzo dell’opera è anche giustificata dall’inserimento di 140 grammi in lingotti d’oro a 24 carati che sono stati cuciti sulla t-shirt dipinta a mano. Gli stessi avendo un codice unico impresso sul prezioso metallo dalla fonderia svizzera ne certificheranno per sempre l’opera impossibilitandone la contraffazione.

Ecco quindi che l’arte e l’artigianato si uniscono insieme in un mix intenso per portare nella moda di alta gamma l’abbigliamento artistico che sa soddisfare le esigenze dei più stravaganti.
Per approfondire e conoscere meglio alcune delle sue collezioni il sito di riferimento è: www.laurodilauro.com.

Redazione

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.