Uovo di Pasqua di scarsa qualita’ con il marchio SSC Bari: la risposta della societa’

0
285

A seguigo delle numerose segnalazioni sull’uovo di Pasqua recante il marchio del Club Bari, la,società sportiva ha emanato un comunicato stampa.

Comunicato stampa

SSC Bari, preso atto delle numerose segnalazioni dei sostenitori relativamente alla scarsa qualità delle ‘Uova di Pasqua’ recanti il marchio del Club, espone quanto segue.

Si precisa che SSC Bari non ha né prodotto né distribuito le suddette ‘Uova di Pasqua’, avendo concesso una licenza d’uso del marchio a società specializzata del settore, che opera a livello internazionale, vantando partner di caratura mondiale.

Si informa, inoltre, che è già stato richiesto al licenziatario di sospendere immediatamente la diffusione e la commercializzazione delle ‘Uova di Pasqua’ e di ogni altro prodotto realizzato a marchio SSC Bari, nonché di proporre forme di indennizzo per gli acquirenti.

SSC Bari, danneggiata nell’immagine al pari dei tanti tifosi delusi, si é riservata ogni azione nei confronti della licenziataria e tutelerà i propri diritti in ogni competente sede.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.