Lo show di Massimo Ranieri al Teatroteam di Bari

0
1176

Non finisce mai di soprendere Massimo Ranieri, nonostante   l’età. Sul palco del Teatroteam di Bari ha dato vita ad uno spettacolo straordinario. Con “Sogno e son desto…400 volte!” ha ripercorso tratti di una lunga carriera artistica. Oltre 400 le repliche in Italia, un successo oltre le aspettative per un recital scritto da Gualtiero Peirce e con Massimo Ranieri alla regia. Ad accompagnarlo, l’orchestra formata da Max Rosati alle chitarre; Flavio Mazzocchi al pianoforte; Pierpaolo Ranieri al basso; Luca Trolli alla batteria; Donato Sensini ai fiati; Stefano Indino alla fisarmonica.

Ranieri è sempre capace di esprimere al meglio la sua arte: cantante, attore e showman, narratore. La grinta è quella di sempre e in grado di coivolgere il suo amato pubblico. “Se bruciasse la città”, “Erba di casa mia”, “Rosse Rosse”, “La vestaglia”, “Perdere l’amore”, brani memorabili entrati nella storia della musica italiana ed eseguiti nello spettacolo.

Massimo Ranieri ha interagito con il pubblico del Team come pochi sanno fare, raccogliendo al termine applausi e doni floreali.

Antonio Carbonara

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.