Incidente mortale sulla SP231: lutto cittadino a Bitonto nel giorno dei funerali delle 4 giovani vittime

0
294

COMUNE 

Incidente mortale sulla SP231: lutto cittadino a Bitonto

nel giorno dei funerali delle 4 giovani vittime

 

BITONTO, 27 APR 2023 – Si svolgeranno domani (venerdì 28 aprile) alle ore 16 nella Basilica dei Santi Medici a Bitonto i funerali dei quattro giovani morti nell’incidente stradale avvenuto nella tarda serata del 25 aprile sulla SP 231 nel tratto Bitonto-Modugno.

Per l’occasione il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, ha proclamato il lutto cittadino, esprimendo così il grande dolore per il tragico evento che ha scosso e commosso profondamente tutta la comunità.

In segno di vicinanza alle famiglie così duramente colpite, domani alle ore 12 in tutti gli uffici pubblici e nelle scuole di Bitonto sarà osservato un momento di silenzio e di raccoglimento.

Decisa anche la sospensione di tutte le attività culturali e ricreative programmate (sarà, tra gli altri, rinviato a nuova data lo spettacolo Flowing di ResExtensa in programma al teatro Traetta), mentre saranno esposte a mezz’asta le bandiere su tutti gli edifici pubblici.

Durante la cerimonia religiosa sarà esposto il Gonfalone della città listato a lutto.

Cittadini, organizzazioni produttive e sindacali, associazioni e scuole di ogni ordine e grado sono invitati a esprimere, nelle forme che riterranno più consone e opportune, la partecipazione al dolore che ha colpito le famiglie Natale, Fallacara, Ricci e Viesti.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.