Filippo Colonna è il candidato presidente del centrodestra per il Municipio 3

0
59

Filippo Colonna è il candidato del centrodestra come presidente del Municipio 3
Sabato 11 maggio è stata ufficializzata la candidatura di Filippo Colonna (Noi moderati) a presidente del Municipio 3 del Comune di Bari, sostenuto dalla coalizione di centrodestra per le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.
Dopo dieci anni da vicepresidente, vivendo direttamente le problematiche del territorio e con le conoscenze della macchina amministrativa, accumulate in questo periodo, fondamentali per dialogare col Comune, ha scelto di correre per la carica di presidente per proseguire il lavoro svolto, con validi risultati e con un idee nuove per il territorio. Dai primi lavori per il waterfront di San Girolamo alla gestione delle aree verdi, passando per l’illuminazione a led installata nella quasi totalità del Municipio 3, Filippo Colonna si è sempre dedicato all’amministrazione pubblica con l’intento di rendere più vivibile la periferia.
“Sono molto felice di essere candidato al ruolo di presidente del mio municipio – ha dichiarato Filippo Colonna – perché in questo modo potrò continuare, con orgoglio e massima responsabilità, quanto svolto in questi anni, con la consapevolezza di poter intervenire con più determinazione sulle problematiche del territorio, visto il ruolo che potrei ricoprire. Sono residente a San Girolamo e la sede della mia attività lavorativa è nel quartier San Paolo. Questo mi permette di vivere quotidianamente la vita del mio territorio e gestire al meglio le problematiche col fine di migliorare”.
Socio di un’azienda produttrice di veicoli industriali per il settore ecologico e professionista nell’ambito della consulenza, Filippo Colonna è sposato e padre di un figlio. Mettendosi in gioco, dieci anni fa è entrato in politica come consigliere municipale. Dal Consiglio è stato nominato vicepresidente, impegnandosi nell’aiutare i cittadini dei quartieri del Municipio 3 e in generale cercando di migliorare la qualità della vita dell’intera area di riferimento. Questo suo impegno è stato premiato. Infatti, nel suo secondo mandato è stato ancora una volta scelto dal Consiglio, da tutte le forze politiche a maggioranza, come vicepresidente, attività svolta nel quinquennio con dedizione nel proseguire gli obiettivi di crescita della periferia, avvicinandola sempre più al centro.
“La mia idea è che un bambino che nasce nelle nostre zone deve avere le stesse possibilità di uno che nasce nelle aree più centrali – ha affermato Colonna -. Durante questa campagna elettorale cercherò di dialogare con i cittadini, analizzando insieme il mio programma elettorale a disposizione di tutti nel mio comitato elettorale, in vari punti del municipio e online”

redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.