BARI FEST THEATER – Lunedì 7 agosto, in scena la compagnia teatrale Onirica con “Sogno d’estate”

0
289

BARIFEST THEATER

Prosegue il festival organizzato dall’associazione “La Bautta” con lo spettacolo “Sogno d’estate”, tratto dalla celebre commedia di William Shakespeare. In scena la compagnia teatrale Onirica.

 
Cortile dell’Accademia del Cinema di Enziteto (Bari)
Lunedì 7 agosto, ore 20,45


Lunedì 7 agosto prosegue la prima edizione del «BARIfest Theater», organizzato dall’associazione culturale «La Bautta» in collaborazione con Onirica Teatro (ideato e curato da Mariapia Autorino), nell’ambito dell’Avviso Pubblico «Le Due Bari 2023» dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Bari. L’appuntamento è alle 20,45 nel Cortile dell’Accademia del Cinema di Enziteto (Bari, ingresso libero), con lo spettacolo «Sogno d’estate», della compagnia «Onirica», con la regia di Vito Latorre, e la collaborazione dei bambini del laboratorio «L’acchiappasuoni».

La pièce è tratta dalla celebre commedia di William Shakespeare «Sogno di una notte di mezz’estate», e porterà il pubblico in un mondo magico, tra fate e folletti, elfi e strane creature, con l’immersione in un universo di amori contrastanti, litigi accesi, odio e dispetti. È uno spettacolo che incanta i più giovani e intrattiene gli adulti, regalando a tutti un’esperienza indimenticabile. Tra l’evanescenza del popolo fantastico della notte, dove gli incantesimi e le magie si intrecciano con i sogni, creando un mondo che tutti vorrebbero vivere almeno una volta nella vita.
redazione

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.