VIII EDIZIONE AD LIBITUM – LA GRANDE MUSICA A POLIGNANO

0
56

VIII EDIZIONE AD LIBITUM – LA GRANDE MUSICA A POLIGNANO

GLI APPUNTAMENTI DI NOVEMBRE SI CHIUDONO CON

IL CONCERTO ‘NANA’

25 novembre 2022 –  Piazza Trinità, 30, Polignano

È un viaggio nelle ninne nanne e nei canti d’amore del mondo a chiudere gli appuntamenti di novembre dell’edizione autunnale di Ad Libitum VIII – La grande musica a Polignano, rassegna concertistica organizzata da Epos Teatro sotto la direzione artistica di Maurizio Pellegrini. A fare da palcoscenico ai concerti sono, come da tradizione, chiostri e chiese del borgo pugliese che ha dato i natali a Domenico Modugno, per una rassegna che proseguirà anche nel mese di dicembre ospitando grandi interpreti.

Il prossimo appuntamento è venerdì 25 novembre  con un trio tutto al femminile, composto da Chiara Liuzzi (voce e percussioni), Maria Maringelli (liuto e chitarra) e Sofia Ruffino (viola da gamba). Le note accompagneranno il pubblico alla scoperta delle ninne nanne e i canti d’amore dal mondo: il concerto Nana si tiene alle 20.30 nella chiesa della Santissima Trinità di Polignano.

Biglietti e campagna abbonamenti

L’evento prevede un ingresso con contributo all’attività concertistica di 5 euro, posto unico,

e si potranno acquistare sul sito di Epos Teatro (www.eposteatro.com). oppure in loco a partire da 30 minuti prima dell’inizio del concerto.

Per maggiori informazioni sugli eventi in programma si può inviare una mail all’indirizzo info@eposteatro.com o chiamare il numero +39 392 964 28 09.

redazione

LASCIA UN COMMENTO