‘Tutti insieme con Romeo e Giulietta’ in scena al teatro Abeliano di Bari

0
83
AVVISO TEMPESTIVO
Lo spettacolo COME POLLICINO previsto domenica 6 febbraio al Teatro Abeliano non andrà in scena per quarantena di un attore.
Sarà sostituito, sempre alle ore 18 per la rassegna “A teatro con mamma e papà”, da
TUTTI INSIEME CON ROMEO E GIULIETTA
🎭TUTTI INSIEME CON ROMEO E GIULIETTA
con Roberto Petruzzelli ed Enzo Vacca drammaturgia di Franco Damascelli
regia di Roberto Petruzzelli
burattini e muppets di Enzo Vacca.
Lo spettacolo è una rielaborazione della celebre tragedia shakespeariana Romeo e Giulietta curata dall’attore e regista Franco Damascelli. Due soli attori interpretano quasi tutti i ruoli con la complicità  di burattini e muppets interagendo con gli spettatori, rendendoli parte attiva dello spettacolo. Infatti,  accanto agli attori e ai loro burattini, sarà proprio il pubblico dei piccoli spettatori a rendersi  protagonista di alcuni dei momenti più salienti della tragedia. Ma Romeo e Giulietta non è solo una  storia d’amore. È piuttosto un URLO contro le guerre, gli odi, le intolleranze e i pregiudizi. Sempre prevale il valore di fondo dell’opera: la condanna della ferocia e dell’assurdità degli antagonismi esasperati e l’esaltazione di amicizia e amore.
 Per saperne di più il programma completo degli spettacoli sul nostro sito internet e sui canali social Facebook, Twitter, Instagram
🎫 Biglietto 10 euro (ridotto 8 euro) acquistabile al botteghino e sul circuito Vivaticket
📞 Per informazioni: 080 542 76 78 – botteghino@teatroabeliano.com

La Segreteria artistico-organizzativa del Gruppo Abeliano

Redazione

LASCIA UN COMMENTO