Teatro Giordano di Foggia: in scena Ale&Franz con “Comincium”

0
67

CITTÀ DI FOGGIA

TEATRO PUBBLICO PUGLIESE

TEATRO GIORDANO

Stagione teatrale 2021/2022

 

IL 17 E IL 18 MARZO ALE & FRANZ con COMINCIUM

RINVIATO AL 15 MAGGIO L’APPUNTAMENTO DI TEATRO PER FAMIGLIE

 

Giovedì 17 e venerdì 18 marzo per la stagione teatrale del Comune di Foggia in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese (Teatro Giordano, ore 21) ci saranno Ale&Franz con “Comincium”, un inno alla ripartenza e alla voglia di leggerezza. “…Ripartiamo da dove eravamo rimasti ovvero dalla voglia di vedervi ridere. Riprendiamo quel cammino che negli ultimi venticinque anni ci ha permesso di raccontarvi le nostre storie, i nostri incontri; ci ha permesso di ridere innanzitutto di noi stessi, come davanti ad uno specchio, e ci ha aiutato a condividere, con voi, la nostra comicità. Siamo pronti. Mezza sala. Buio Comincium! … perché ci siete mancati tanto” scrivono nella presentazione dello spettacolo.

Per giovedì alle 19.30 nella sala Fedora del Teatro Ale e Franz incontreranno il pubblico. Modera l’appuntamento il giornalista Enrico Ciccarelli.

Sempre a Foggia è spostato a domenica 15 maggio alle 19.30 lo spettacolo per famiglie inizialmente in programma al Teatro Giordano per il 20 marzo. “Nel castello di Barbablu” di Kuziba Teatro Un viaggio avventuroso dentro ciò che non conosciamo ancora di noi e del mondo che ci circonda, è un percorso dentro la curiosità che ci permette di sfidare le nostre paure e che ci racconta di come a volte la disobbedienza può essere un passaggio importante per diventare grandi. Chi ha già acquistato il titolo di accesso potrà, qualora impossibilitato a prendere parte allo spettacolo nella nuova data, chiedere il rimborso del biglietto.

Info: www.teatropubblicopugliese.it

redazione

 

Ufficio Stampa Teatro Pubblico Pugliese
sede legale Via Imbriani, 67 – 70121 BARI
sede operativa Via Cardassi 26 – 70121 BARI

+39 0805580195

www.teatropubblicopugliese.it

redazione

 

LASCIA UN COMMENTO