SUPER SUMMER PARTY a Bisceglie

0
45

 

 

La Lord Byron College è lieta di celebrare il bicentenario del grande poeta britannico George Lord Byron (1824-2024) e invita calorosamente studenti e famiglie a partecipare al “Super Summer Party”, che si terrà il 29 giugno alle ore 20:00 nella nostra accogliente location estiva di Bisceglie.

 

La serata sarà condotta dalla talentuosa e affascinante attrice Azzurra Martino e sarà animata dal gruppo musicale “Tutti pazzi per Mary” che si esibirà con un ricco repertorio di brani famosi eseguiti “live”. Musica, balli e un ricco buffet contribuiranno a creare un’atmosfera magica e indimenticabile sotto le stelle, garantendo divertimento per tutti. È l’occasione perfetta per trascorrere una serata speciale in compagnia, immersi in un’atmosfera festosa e culturale.

 

È anche il momento ideale per assicurarsi un corso di inglese a tariffe vantaggiose per voi o per i vostri familiari. Per partecipare all’evento, è essenziale rinnovare le iscrizioni entro il 20 giugno, presso la segreteria della Lord Byron College, in Via Sparano, 102 a Bari. Rinnovando le iscrizioni, potrete bloccare le tariffe dell’anno appena terminato e confermare, per ragioni organizzative, il numero dei partecipanti al “Super Summer Party”.

 

Durante il party si terrà anche un imperdibile sorteggio di tutte le nuove iscrizioni con l’assegnazione di numerose borse di studio e una straordinaria scontistica applicabile ai prossimi corsi di lingua, un’opportunità unica per rendere più accessibile la vostra formazione.

 

Inoltre, per chi non dispone di un mezzo di trasporto, sarà possibile richiedere, sempre entro il 20 giugno, un ticket gratuito per il trasferimento Ba/Bisceglie/Ba con pullman privato messo a disposizione dalla Lord Byron.

 

Vi invitiamo a contattare la segreteria per ulteriori informazioni.

Non perdete questa occasione speciale e venite numerosi a festeggiare con noi!

REDAZIONE

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.