SSC Bari: stamane la conferenza stampa

0
25

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa del presidente Luigi De Laurentis che ha presentato il nuovo Ds del Bari,  Giuseppe Magalini e mister Moreno Longo. Alla conferenza era presente anche il neo dirigente biancorosso Valerio Di Cesare.

Il presidente De Laurentis,  stimolato dalle domande di alcuni giornalisti, ha ribadito la sua volontà di mantenere la proprietà del Bari e di cercare d fare di tutto per puntare ai play off e di essere il più possibile ambiziosi. In riferimento a talune affermazioni di Aurelio, Luigi prende distanza e guarda al futuro.

Il Ds Magalini conferma essenzialmente il valore della rosa della squadra che sicuramente sarà sostenuta a breve da nuovi innesti. Longo attende dunque, consapevole che occorre fare squadre come lui stesso afferma:  ci vuole  personalità, coraggio e altre caratteristiche per poter competere nel campionato di serie B. Longo ricorda ai giornalisti la sue origini baresi attraverso la mamma,  per questo sente forte l’attaccamento al territorio. Bari è una grande piazza – continua Longo – suda di passione per il calcio.

Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.