Sergio Mattarella in visita all’Università del Salento

0
1129
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella durante il suo indirizzo di saluto in occasione dell'inaugurazione dell'Anno Accademico dell'Università degli Studi di Camerino, 30 gennaio 2017. ANSA/ UFFICIO STAMPA QUIRINALE - FRANCESCO AMMENDOLA +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

In occasione della visita a Lecce il prossimo 3 febbraio per l’inaugurazione dopo 30 anni di chiusura del teatro Apollo, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella farà tappa anche all’ Università del Salento.

Lo comunica con una nota il Rettore Vincenzo Zara. “Accoglieremo il Presidente nel chiostro del Rettorato per un breve saluto nel pomeriggio” – dice il Rettore – gli siamo grati per questa preziosa occasione, nella quale vogliamo parlargli del nostro lavoro di ricerca, didattica e terza missione”. Si tratta di un momento straordinario per la nostra comunità accademica che, ne sono certo, ci motiverà ancora di più nella nostra quotidiana attività che mira a valorizzare i talenti dei nostri giovani e a promuovere lo sviluppo del territorio”. Mattarella farà anche visita ai Laboratori di Nanotecnologie del Cnr nel campus Ecotekne. In questo caso l’incontro, precisa l’Università, sarà strettamente riservato alla comunità accademica.

Fonte Ansa

di Maria Cristina Consiglio

LASCIA UN COMMENTO