Scontro tra un bus con a bordo una ventina di studenti e un trattore sulla strada provinciale 48 che collega Crispiano e Massafra: gravi lesioni per il conducente del mezzo agricolo

0
522

Scontro tra un bus con a bordo una ventina di studenti e un trattore questa mattina sulla strada provinciale 48 che collega Crispiano e Massafra, in provincia di Taranto. Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo agricolo, che ha riportato gravi lesioni ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

Solo qualche contuso, a quanto si è appreso, e tanto spavento tra gli studenti, iscritti ad istituti superiori del Tarantino. Ferito in maniera lieve l’autista del bus. L’impatto ha provocato lo sfondamento del parabrezza e di un vetro laterale.
La violenta collisione tra il pullman privato adibito al trasporto degli studenti e il trattore è avvenuto nei pressi dell’incrocio con la frazione di San Simone, in territorio di Crispiano. Sul posto sono intervenuti i vigli del fuoco, gli operatori del 118 e i carabinieri della compagnia di Massafra, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica e accertare le responsabilità. Il mezzo agricolo si è ribaltato nei campi, mentre il bus è finito fuori strada dopo aver sfondato un muretto a secco ( ANSA).

Redazione

LASCIA UN COMMENTO