Poli Bortone: ‘ nessuna frizione tra me e il ministro Fitti’

0
106

PRESENTAZIONE CANDIDATO SINDACO CENTRODESTRA POLI BORTONE

 

Il centrodestra è unito più che mai, unitissimo. Qualcuno ha parlato di conflitti, frizioni con Fitto  e invece non è così. Nessuna frizione, anzi siamo vicinissimi tutti quanti, perché abbiamo avuto la saggezza di stare di nuovo uniti riconoscendo ciascuno i propri limiti e le difficoltà che abbiamo creato in precedenza. Oggi offriamo un centrodestra convintamente unito. Un filo diretto ci unisce e faremo grandi cose per la città supportati dal governo Meloni. Recupereremo il buon gusto dei leccesi, daremo allegria ad una città diventata triste e noiosa, daremo una visione di prospettiva: offriamo capacità progettuale nel saper sviluppare la città coinvolgendo i cittadini di Lecce.

Trovare una sintesi su di me ha  un significato simbolico: ritrovare il centro destra unito come nel 1998.

La conosco la mia età ma rassicuro  i profeti di sventura che sto perfettamente bene.  Siamo orgogliosi delle nostre idee e delle nostre diversità e le porteremo avanti con convinzione.

Così Adriana Poli Bortone, candidato sindaco al comune di Lecce per il centrodestra unito nel corso dell’incontro che si è tenuto stamani all’Hotel Tiziano.

LASCIA UN COMMENTO