Pallanuoto – Il Cus Bari continua la striscia positiva

0
148

Sabato 25 febbraio nella piscina Oltrè di Noci (Ba) il Cus Bari è stato impegnato nella settima giornata del campionato di serie C – girone Campania contro il Circolo Villani San Prisco, sconfitto per 10-8, al termine di una gara molto impegnativa.
“È stata una partita molto tosta – ha commentato l’allenatore della formazione biancorossa Michele Scarpa – soprattutto dal punto di vista fisico. Abbiamo sofferto molto la fisicità degli avversari, però fortunatamente alla fine siamo riusciti a portare a casa la vittoria”.
La gara ha avuto inizio regolarmente alle 13 e ha visto i padroni di casa andare subito avanti di due reti, ma gli ospiti non si sono fatti intimorire e sono rientrati ben presto in gara, conducendo per quasi la totale durata della partita un testa a testa avvincente. Al termine della terza frazione di gioco, infatti, il risultato era di 8-8 e la vittoria è stata sancita nel finale grazie a uno sprint del Cus Bari.
“I ragazzi hanno dato dimostrazione di essere cresciuti atleticamente anche questa settimana. Questo è un segnale positivo rispetto al lavoro svolto in settimana. Siamo riusciti a mantenere alta la concentrazione, superando anche lo scoglio di un arbitraggio molto discutibile”.
Al quarto posto a pari punti con la SC Salerno i cussini, archiviata la preziosa vittoria, si prepareranno per affrontare sabato, nella città campana, la Dream Team, che segue a -1 a quota 10.

Cus Bari – Lungomare Starita, 1 – Bari
Info: 0805341779

redazione

LASCIA UN COMMENTO