Nu Genea live band, il 18 marzo a Bari al Demodè, con il “Bar Mediterraneo Club Tour”. Unica data in sud Italia!

0
97

Continua la febbre dei Nu Genea! Dopo lo straordinario successo ed i numerosi sold-out nei festival estivi in Italia e all’estero, la band napoletana torna ad esibirsi nei migliori club italiani, presentando dal vivo il loro ultimo album “Bar Mediterraneo”.
L’unica tappa nel sud Italia è al Demodè Club di Modugno (BA) sabato 18 marzo 2023.
I Biglietti sono già disponibili (ed a probabile rischio esaurimento) su DICE.fm.

Nu Genea è il progetto artistico dei musicisti e dj napoletani Massimo Di Lena e Lucio Aquilina. Il movente è un’indagine storiografica sulla musica da “dancefloor” nella sua essenza: lungo le rotte che collegano la musica di tutto il mondo, i Nu Genea raccolgono gli echi della musica che, storicamente, hanno bagnato le coste del golfo di Napoli, loro città natale e fonte inesauribile di miscele culturali, e creano un nuovo solco nella scena contemporanea.
A quattro anni dal successo internazionale di Nuova Napoli, i Nu Genea sono tornati con Bar Mediterraneo, un nuovo album e un nuovo viaggio, che proietta ancora più lontano i loro suoni.
Le esibizioni dei Nu Genea continuano ad entusiasmare prestigiosi festival e club in giro per il mondo, anche grazie alla grande carica energetica espressa in versione live band.

NU GENEA
Bar Mediterraneo Club Tour
Sabato 18 marzo 2023
Demodè Club – Modugno (BA)
Biglietti su DICE.fm
Infoline +39 393 9639865

redazione

LASCIA UN COMMENTO