Il Cus Bari si prepara ad affrontare in casa il Ruvo

0
53

Il Cus Bari si prepara ad affrontare in casa il Ruvo

Sabato 22 ottobre, al PalaCus, il Cus Bari affronterà il Futsal Byre Ruvo, nella quinta giornata del campionato di serie C1, con l’obiettivo principale di interrompere la striscia negativa che prosegue da due settimane.

La squadra della provincia barese è anch’ella come il Cus Bari una neo promossa in questo campionato ed è reduce da 1 sconfitta e 3 vittorie, mentre i cussini dopo un inizio sprint hanno perso colpi prima con il Brindisi che ha imposto un sonoro 2-10 e poi con il Futsal Andria per 5-3 dopo una gara combattuta e in buona parte del tempo equilibrata.

Abbiamo sbagliato nuovamente l’approccio – ha commentato l’allenatore barese Claudio Catinella – e loro sono stati un po’ più cinici a sfruttare tutte le occasioni, sfruttando i nostri errori. Sul finale ho provato a pareggiare con il portiere di movimento e invece abbiamo subito goal, chiudendo sul 5-3”.

Il Cus Bari, militante per la prima volta nella sua storia nel campionato di C1, nonostante le due sconfitte si mantiene a metà classifica. Sebbene i risultati i cussini stanno dimostrando una crescita di forma, con giocate più offensive. Nella sesta provincia i biancorossi hanno tenuto testa fino agli ultimi minuti di gioco, ma hanno ceduto il passo ai padroni

Dopo la batosta in casa non escludevo un down della squadra. Ma così non è stato così perché i ragazzi hanno mostrato una buona reazione contro una squadra ben organizzata che punta ai vertici del campionato. Mi posso ritenere soddisfatto e già da sabato, provando a riorganizzarci, affronteremo a testa alta la partita”.

Obiettivo stagionale di coach Catinella e dell’intera società è certamente la salvezza e tutta la società, in primis l’allenatore con il suo staff tecnico, è proiettato a ottenere questo risultato quanto prima. La squadra cussina dovrà affrontare partita per partita con concentrazione per condurre un campionato sereno e senza particolari intoppi

Cus Bari – Lungomare Starita, 1 – Bari

Redazione

 

LASCIA UN COMMENTO