Gigi D’Alessio in concerto al Teatroteam di Bari (martedì 28 novembre 2017)

0
1360

Al via in autunno “Gigi D’Alessio Live Tour 2017”, la nuova tournée teatrale di Gigi D’Alessio che torna on stage dopo l’avventura sul palco del 67° Festival di Sanremo e il successo dell’album “24.02.1967” (GGD Edizioni srl/Sony Music) che ha debuttato alla posizione #3 della classifica degli album più venduti (FIMI), stazionando per settimane nelle posizioni alte della classifica stessa. Il Tour farà tappa al Teatro Team di Bari martedì 28 novembre 2017.

 

I biglietti per le date sono in vendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Per il nuovo tour, prodotto da Live Nation, Gigi ha scelto la dimensione magica del teatro per “abbracciare” idealmente il suo pubblico, in un’atmosfera intima e ricca di emozioni che caratterizzerà tutte le 12 date.

Durante i concerti D’Alessio ripercorrerà 25 anni di carriera, con le canzoni e le hit che hanno fatto cantare intere generazioni: “Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età, “Quanti amori”, “Non mollare mai”, “Un nuovo bacio”, e tante altre ancora. Fino ad arrivare alle novità del suo ultimo progetto discografico “24.02.1967”, uscito in occasione del suo 50° compleanno, dal singolo sanremese “La prima stella”, a “T’innamori e poi”, fino al singolo estivo “Benvenuto amore”, tra i più suonati dalle radio italiane.

Ad affiancare Gigi sul palco una band con la quale il cantante ha ormai raggiunto una grande alchimia: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

 Per la data del 28 novembre al Teatro team di Bari  biglietti in vendita presso il botteghino del Teatro in piazza Umberto, 37 o su www.teatroteam.it  Info :  Tel. 080.5210877 – 5241504

redazione

LASCIA UN COMMENTO