CIRCOLO DELLA VELA BARI XX TROFEO ALDO D’ALESIO: VINCE ERNESTO LUPO (CV AZIMUTH). OTTIME LE PRESTAZIONI DEGLI ATLETI DEL CIRCOLO DELLA VELA BARI

0
355

CIRCOLO DELLA VELA BARI
XX TROFEO ALDO D’ALESIO: VINCE ERNESTO LUPO (CV AZIMUTH).
OTTIME LE PRESTAZIONI DEGLI ATLETI DEL CIRCOLO DELLA VELA BARI.

Mattinata iniziata con la pioggia che ha rallentato l’avvio del XX Trofeo Aldo D’Alesio ieri a Bari. Organizzata dal Circolo della Vela Bari la regata ha preso inizio non appena la pioggia è andata via e il cielo si è aperto consentendo ai 73 iscritti di uscire in mare dove ad attenderli c’era però pochissima aria. Una sola la prova portata a termine con Ilca 4 (45 iscritti) e Ilca 6 (21 iscritti), due per gli Ilca 7 (7 iscritti). Tra questi in 18 quelli tesserati per il Circolo della Vela Bari seguiti dagli istruttori Riccardo Sangiuliano, Luca Bergamasco e Valeria Di Cagno.

Il trofeo, come sempre, è andato alla categoria più numerosa. In questo caso quindi agli Ilca 4 e in particolare a Ernesto Lupo (CV Azimuth) che si è classificato primo.
Sempre tra gli Ilca 4 da segnalare le ottime prestazioni di Martina Volpicella, seconda femminile U16 e di Alice Mirizzi Stanghellini Pirilli, terza femminile U16 alla sua prima regata (entrambe CV Bari).

Tra gli Ilca 6 Gabriele Porcelli (Cv Bari) ha conquistato il 1⁰ posto assoluto e allo stesso tempo anche il 1⁰ posto U19, seguito dai compagni di squadra Paolo Pettini Bonomo al 2⁰ posto e Francesco Romani al 3⁰, che ha conquistato anche il 1⁰ posto U17.

Tra gli Ilca 7 sempre Circolo della Vela sul podio con Alberto Divella 1⁰ assoluto e primo tra gli U21; Raffaele De Michele 2⁰ assoluto e 1⁰ Master e Giampiero Menza 3⁰ Master.

redazione

 

 

LASCIA UN COMMENTO