Al Teatro Kismet di Bari al via le audizioni della Scuola di Teatro Paolo Grassi Milano

0
46

DIPLOMA ACCADEMICO DI PRIMO LIVELLO IN DANZA CONTEMPORANEA INDIRIZZO PERFORMTIVO COREOGRAFICO TEATRALE 

Ammissione al Corso Danza Contemporanea – Indirizzo performativo coreografico teatrale (DDPL02) A.A. 2022/2023

Seconda sessione d’esame 24 settembre 2022

Teatro Kismet Bari 

Sab 24 settembre 2022, inizio esame h. 10:00

Per la prima volta a Bari, organizzata dalla Compagnia AltraDanza e in occasione della rassegna ESPLORARE2022, si terrà sabato 24 settembre in seconda sessione, l’audizione di danza Contemporanea della Scuola Civica di Teatro Paolo Grassi di Milano. L’inizio delle audizioni è previsto alle ore 10.

La commissione esaminatrice è composta dal maestro Domenico Iannone per la danza classica e contemporanea e dal maestro di Canto, Giuseppe Naviglio. Sarà invece collegata in video conferenza da Milano, Marinella Guatterini, direttrice del corso di Danza Contemporanea della Scuola Paolo Grassi e il maestro Davide Montagna, seguiranno l’audizione.

L’opportunità di potere ospitare la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, nel Teatro Kismet di Bari, è occasione per i giovani danzatori di potere partecipare nella stessa regione di residenza, ad un’audizione di una delle scuole di maggiore rilevanza tecnica e artistica del territorio italiano, senza dovere affrontare il disagio dei viaggi che soprattutto nei giovani, è di non facile organizzazione.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO