12a edizione di Novello sotto il castello:   a novembre a Conversano ospiti internazionali e il meglio dell’enogastronomia

0
129

12a edizione di Novello sotto il castello 

A novembre a Conversano ospiti internazionali e il meglio dell’enogastronomia 

Fruttattiva è naming partner dell’evento 

 

Ospiti internazionali e una collaborazione tra due realtà che da sempre hanno a cuore la valorizzazione del territorio. Due prime anticipazioni della 12° edizione di Novello sotto il Castello – in programma l’11, 12 e 13 novembre a Conversano (Bari) – che ancora una volta è riuscita a migliorarsi, ritrovando al proprio fianco un’azienda che da 25 anni ha raccolto consensi e ha saputo innovare nel campo ortofrutticolo. Parliamo dell’Azienda Fruttattiva di Conversano, che sin dalla nascita ha supportato Novello sotto il Castello insieme ai partner dell’evento, e che per la 12° edizione sarà naming partner dell’evento.

Le due realtà, lontane per sette anni, tornano quindi ad ‘abbracciarsi’, nel segno del percorso migliorativo della gastronomia di qualità e del buon vino che saranno il cuore pulsante dell’edizione della rinascita di Novello Sotto il Castello, dopo due anni di stop a causa della pandemia.

Non a caso saranno approntate cinque aree ai piedi del Castello di Conversano dedicate al food & wine e alla ‘Castagna segreta’ consolidato brand del gruppo Fruttattiva. L’accordo d’intesa è stato firmato dal presidente dell’Associazione La Compagnia del Trullo, Antonio Innamorato, e dal patron dell’Azienda Fruttattiva, Gianni Boccuzzi.

“Per tanti anni le persone e la famiglia Fruttattiva è stata al nostro fianco a supporto di Novello sotto il Castello – racconta Antonio Innamorato, presidente dell’Associazione Compagnia del Trullo – garantendo professionalità e competenze. Dal 1993 sono esempio di lungimiranza e dedizione, cucendo saldi legami con il territorio e con tutte le realtà a loro affini. Dopo sette anni dalla nostra ultima volta insieme, Novello sotto il Castello, nell’edizione della ripartenza, torna nel Centro Storico di Conversano con Fruttattiva quale naming partner dell’evento. Per disegnare e vivere l’uno accanto all’altro, l’energia di una delle più belle feste d’autunno di Puglia”.

Un’offerta enogastronomica d’eccellenza che sarà completata poi con diverse specialità provenienti da tutta Italia, nuovi spazi espositivi e nuove realtà vitivinicole per un evento che come sempre punta alla varietà, per accontentare i gusti di tutti

Tante poi le novità che connotano l’edizione 2022 di Novello sotto il Castello: saranno annunciate insieme alla programmazione dei concerti in occasione della presentazione ufficiale dell’evento a fine ottobre.

redazione

 

LASCIA UN COMMENTO