A Bari la 7^ edizione de “I Colori del Fair Play”

0
1228

ll centro sportivo Free Time di Bari torna ad ospitare domenica 14 maggio a partire dalle ore 10.30 con termine alle ore 12.30, la 7^ edizione de “I Colori del Fair Play”, la manifestazione, riservata esclusivamente alla categoria PICCOLI AMICI *2010-2011* e organizzata dall’ ASD FREE TIME.

I colori del Fair Play è l’evento innovativo, riconosciuto ormai negli anni dagli addetti ai lavori come un chiaro esempio del percorso di “maturità” e coinvolgimento delle scuole calcio e dei centri calcistici nelle attività di base del settore giovanile della provincia di Bari.

Una vera e propria festa all’insegna dell’educazione sportiva e della creatività, dell’amicizia e del fair play nonché del rispetto e della valorizzazione dell’altro. La particolarità della manifestazione è caratterizzata da tre elementi:

L’unione di tutti i partecipanti in un’unica squadra (durante lo svolgimento dei giochi e delle partite) secondo i principi della manifestazione.

Il momento dedicato al disegno e alla libera espressione artistica attraverso la realizzazione di elaborati artistici dipinti a mano con la cortese disponibilità di alcuni ARTISTI pugliesi. (in questi anni sono stati dipinti, maglie, striscioni, palloni…etc.)

Un terzo tempo divertente con una “competizione” culinaria di merende biologiche secondo il principio della sana alimentazione. La manifestazione prevede anche una lotteria il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’associazione AGEBEO, che si occupa di sostenere le famiglie dei bambini emato-oncologici di Bari.

La novità di quest’anno è rappresentata dalla collaborazione con COLDIRETTI Puglia che, sarà presente con uno stand, dove sarà distribuito ai partecipanti un frutto.

Per info 3479198361

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO