‘Sporcaccioni seriali’ di Capurso: scattano le multe per chi ha abbandonato rifiuti per strada

0
611
BECCATI E MULTATI! L’angolo tra via Montesano e via Santa Maria Goretti è uno dei più frequentati dagli sporcaccioni di quartiere. Abbiamo installato una video camera invisibile, l’abbiamo tenuta lì per venti giorni e abbiamo collezionato una bella raccolta di immagini inquietanti. Tutti gli attori di questa serie di fotogrammi sono stati individuati e multati dalla Polizia Locale. Alcuni di essi, essendo sporcaccioni seriali ovviamente hanno preso più di una multa. Onestamente dispiace pure multare in maniera così pesante i cittadini, ma purtroppo, vista la situazione di degrado di quell’angolo del paese, siamo stati costretti a farlo. Le video camere sono state spostate in altri luoghi sensibili. Uomini e donne avvisati…. Arrivederci alla prossima puntata“.
Con un post su facebook Michele Laricchia, sindaco di Capurso, ha commentato il video della Polizia Locale che ha immortalato alcuni cittadini capursesei mentre lasciavano per terra sacchetti di immondizia, ovviamente nel non rispetto delle disposizioni circa il conferimento e anche senza nessuna attenzione per il decoro urbano. Parole dure quelle di Laricchia che definisce “sporcaccioni seriali” coloro che si sono stati individuati e multati.
“Arrivederci alla prossima puntata”, conclude Laricchia probabilmente conscio che ulteriori episodi del genere possano nuovamente ripetersi.
V.B.

LASCIA UN COMMENTO