Ivan Zaytsev, il famoso pallavolista italiano in visita all’ITES Lenoci di Bari

0
110

L’Istituto Tecnico Economico “Vito Vittorio Lenoci” di Bari avrà l’onore di accogliere, domani 2 maggio, dalle ore 9:50 alle ore 10:50, Ivan Zaytsev, il famoso pallavolista italiano. Zaytsev condividerà con le nuove generazioni la sua passione per il gioco e l’importanza dell’impegno e della dedizione. Con lui Francesco Biribanti e Michele Baranowicz.

L’evento, in collaborazione con la società sportiva Freedom Volley Bari, farà parte della promozione della “IZ Volley Academy”, un’iniziativa che mirerà a coltivare e sviluppare il talento giovanile nel mondo della pallavolo. Gli studenti avranno l’opportunità di ascoltare i consigli di Zaytsev, che sottolineerà l’importanza dello spirito di squadra e della determinazione nella ricerca dell’eccellenza sportiva.

La presenza di Zaytsev ispirerà non solo i giovani giocatori di pallavolo della scuola Lenoci, ma anche tutti coloro che aspireranno a perseguire i propri sogni con passione e impegno. La sua visita lascerà sicuramente un’impronta indelebile nell’ambiente scolastico di Bari, alimentando le speranze di futuri campioni locali.

redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.