In Spazio Murat “Il Museo e la comunità operosa”, ultimo appuntamento

0
150

BIENNALE DEI RACCONTI D’IMPRESA

Si conclude la manifestazione con l’incontro intitolato «Il Museo e la comunità operosa», con Antonio Prota, Anna Gennari e Ettore Ruggiero. Sarà presentato il Museo della Civiltà del vino primitivo di Manduria.

Martedì 28 novembre

Spazio Murat – Bari (ore 17,30)

Martedì 28 novembre si conclude la seconda edizione della Biennale dei Racconti d’Impresa, organizzata e promossa dal Club delle imprese per la Cultura di Confindustria Bari e BAT. L’appuntamento è l’ultimo evento collaterale della mostra «Saperi visibili: un secolo di packaging del made in Italy» (ancora visitabile per l’ultimo giorno, martedì 28, fino alle 20): alle 17,30 si svolgerà l’incontro «Il Museo e la Comunità operosa», nel quale l’esperto di turismo e marketing territoriale Antonio Prota dialogherà con Anna Gennari (responsabile per le relazioni pubbliche, eventi, comunicazione e hospitality manager del Museo della Civiltà del Vino primitivo di Manduria) ed Ettore Ruggiero (fondatore della rete «Make It in Puglia»).

Sarà presentato il Museo della Civiltà del Vino primitivo di Manduria e illustrato il concorso fotografico patrocinato dal Club delle Imprese per la Cultura, dedicato alle produzioni, ai luoghi, alla storia ed al presente delle imprese pugliesi, da parte di Ettore Ruggiero, fondatore della rete «Make It in Puglia», esempio virtuoso e concreto di interconnessione del tessuto industriale e culturale pugliese in ambito turistico.

Tutti gli appuntamenti in programma della manifestazione sono gratuiti, info, dettagli e prenotazione degli eventi su biennaleraccontiimpresa.org

redazione

LASCIA UN COMMENTO