IL CONCERTO ENOCH ARDEN – STORIA DI UN NAUFRAGO CHIUDE LA PROGRAMMAZIONE ESTIVA DI AD LIBITUM 9

0
148

IL CONCERTO ENOCH ARDEN – STORIA DI UN NAUFRAGO CHIUDE LA PROGRAMMAZIONE ESTIVA DI AD LIBITUM 9

9 settembre | Polignano a Mare

Il programma estivo della IX edizione di Ad Libitum – La grande musica a Polignano si conclude a settembrecon un ultimo concertoEnoch Arden – Storia di un naufrago. Sabato 9 settembre alle 21 il Chiostro di Sant’Antonio fa da palcoscenico al melologo di Strauss, con la voce recitante di Maurizio Pellegrini – a interpretare i versi di Alfred Tennyson – e Piero Rotolo al pianoforte. Il pubblico rivive così la storia del marinaio Enoch Arden, che fa naufragio lasciando sua moglie Annie e i loro figli sospesi tra necessità e dovere. Scampato alla solitudine riuscirà a tornare a casa solo anni dopo. Chi ci sarà ad attenderlo?

Posto unico 13 euro. I biglietti sono disponibili sul sito di Epos Teatro (www.eposteatro.com) e sul luogo dell’appuntamento a partire da 30 minuti prima dell’inizio, previa disponibilità.

La programmazione estiva di Ad Libitum – con la direzione artistica di Maurizio Pellegrini per Epos Teatro – vede il riconoscimento del Ministero della Cultura, della Regione Puglia e del Comune di Polignano.

Per maggiori informazioni sugli eventi in programma inviare una mail all’indirizzo info@eposteatro.com o chiamare il numero +39 392 9642809.

redazione

LASCIA UN COMMENTO