Giovinazzo, un cavo di una giostra colpisce una bimba di sei anni: è grave

0
1356
Il mitico Brucomela e la giostra di Re Artù ci sono ancora e così anche la grande ruota panoramica che però accoglie i piccoli del nuovo millennio dipinta con i colori dell'arcobaleno: il Luneur riapre i battenti giovedì 27 ottobre. Dopo 8 lunghi anni di buio promette un giardino delle meraviglie tutte nuove e speciali. ANSA/UFFICIO STAMPA +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Una bambina di sei anni è ricoverata in ospedale con prognosi riservata ed è stata sottoposta ad intervento chirurgico in seguito ad un incidente avvenuto in un parco giochi allestito a Giovinazzo (Bari), dove in corso la festa patronale. E’ successo ieri sera verso le 22.30.

Per cause da accertare, dalla ruota panoramica per bambini si è staccato un tirante di circa un metro e mezzo che, cadendo al suolo, ha colpito la bimba alla testa mentre era a passeggio con la mamma. La piccola è stata soccorsa ed è ora ricoverata al Policlinico di Bari. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

ansa

redazione

LASCIA UN COMMENTO