Foggia, 25enne accoltellato da 4 stranieri: non è in pericolo di vita

0
773
Polizia stradale

Un ragazzo foggiano di 25 anni ha raccontato alla polizia di essere stato picchiato e poi accoltellato a una gamba da quattro stranieri che aveva rimproverato dopo averli sorpresi a urinare nel parco pubblico della città.

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio. Il 25enne, a a quanto si apprende, nei giorni scorsi era stato arrestato dai carabinieri mentre spacciava nello stesso parco. Il giovane, dopo l’aggressione, è stato soccorso e accompagnato agli Ospedali Riuniti di Foggia, dove gli è stata medicata la ferita giudicata guaribile in dieci giorni. Stando alla ricostruzione dell’accaduto, il 25enne dopo aver rimproverato i cittadini stranieri sarebbe stato circondato e picchiato dagli stessi.

    Nella colluttazione uno degli stranieri avrebbe estratto un coltello ferendolo di striscio alla gamba. La vittima sarebbe fuggita via nascondendosi nelle immediate vicinanze. E due ore dopo l’aggressione ha dato l’allarme alla polizia. Le dichiarazioni rese dal 25enne sono al vaglio degli inquirenti.

ansa

redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.