Camerata Musicale Barese propone un mini abbonamento per 3 eventi

0
114

LA CAMERATA MUSICALE BARESE

PROPONE UN MINI ABBONAMENTO

PER 3 EVENTI

 

 La Camerata Musicale Barese festeggia il ritorno a teatro con un’“Opportunità di Primavera”: un mini abbonamento per 3 Eventi. Vedere nuovamente il pubblico nelle sale, sentirne gli applausi, gioire dell’irripetibile trasmissione di emozioni che si verifica solo dal vivo, fra interpreti e spettatori: è una grande gioia per chi si occupa di spettacolo. Per questo motivo la Camerata Musicale Barese    festeggia con il suo pubblico questo ritorno dal vivo, proponendo questa nuova formula   di abbonamento  che offre la possibilità di assistere a 3 appuntamenti straordinari a prezzi ridottissimi: 75 euro la poltroncina e 100 euro la poltronissima.

Primo appuntamento il 12 aprile al Teatro Piccinni con il balletto “Io Maria, Lei Callas”.  Si tratta di una produzione Tocnadanza (30° anniversario della fondazione). Il pubblico verrà coinvolto in un percorso che parte da Maria per arrivare alla Callas e viceversa. Un gioco di specchi che dialogano tra loro. L’idea è accompagnare lo spettatore come un’onda che entra ed esce nelle fragilità del suo lato umano e nella forza del suo canto. “La Callas una volta era Maria” disse scherzosamente la cantante lirica nel corso di un’intervista e il pubblico verrà coinvolto sui diversi piani della vita dell’artista: personale/privato e universale/artistico.

Si prosegue il 4 maggio con una prima nazionale: Noa in “30th Anniversary Italy Tour”. La cantante nel 2022 celebra con un tour il suo rapporto strettissimo con l’Italia, la sua seconda casa, come ama dire . Nel concerto di Bari, il primo del suo tour primaverile, presenterà con una nuova band questi trent’anni di carriera, uno spettacolo da non perdere, accompagnata da Gil Dor chitarra, Ruslan Sirota pianoforte, Omri Abramov basso elettrico-sax e Michele Ciavarella -artista di casa nostra- alle percussioni.

E come ultimo appuntamento il 26 maggio Giovanni Allevi in “Estasi Piano Solo Tour”.  Il  nuovo  tour  europeo  del  compositore  e  pianista presenta live  i  brani  della  sua  ultima  opera  musicale,  ESTASI,  per  pianoforte solo. Attraverso  le  note  del  pianoforte,  Giovanni  Allevi  conduce  per  mano  l’ascoltatore  nelle molteplici  emozioni  dell’essere  umano,  fino  alla  più sublime:  l’estasi.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano 141 (tel. 080/521.19.08) e sul sito www.cameratamusicalebarese.it.

redazione

LASCIA UN COMMENTO