AL TEATRO ABELIANO DI BARI IN SCENA IL MONOLOGO “PICCOLO VIAGGIO CASUALE” CON L’ATTRICE E REGISTA ANNA GAROFALO

0
54
PER LA RASSEGNA “I SOLISTI”, 5° CICLO DI PERFORMANCE/STUDIO, IDEATA E COORDINATA DA VITO SIGNORILE IN COLLABORAZIONE CON IL TEATRO PUBBLICO PUGLIESE, GIOVEDÌ 8 ALLE 21 AL TEATRO ABELIANO DI BARI, ANDRÀ IN SCENA IL MONOLOGO “PICCOLO VIAGGIO CASUALE” CON L’ATTRICE E REGISTA ANNA GAROFALO.
Il secondo appuntamento della rassegna “I Solisti”, 5° ciclo di performance/studio, ideata e coordinata da Vito Signorile in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliesegiovedì 8 alle 21 al Teatro Abeliano di Bari, andrà in scena il monologo “Piccolo viaggio casuale” con l’attrice e regista Anna Garofalo.
Come camminare fra le storie delle persone e cercare di non far rumore coi tacchi. Come procedere sempre a testa alta nel caos di questo mondo sbadato. Come? Ostinarsi a pensare il palco come zona possibile per ripensare il mondo, rimane l’ultima chance, l’ultima feritoia da cui difendere i propri sogni e i propri bisogni.
La barese Anna Garofalo, si forma con la scuola del maestro Orazio Costa. Attrice di teatro e di cinema, Garofalo è anche regista, doppiatrice, insegnante di recitazione e dizione italiana. Lavora in diversi allestimenti, ai quali segue un lungo impegno di tournée in tutta Italia con compagnie nazionali e autori di rilievo come Giovanni VergaJean CocteauAlberto Moravia e Federico García Lorca.
Redazione

LASCIA UN COMMENTO