Sara Bevilacqua in ‘Amata terra mia’ al teatro Abeliano di Bari

0
851

 2 dicembre alle ore 21:00 per la rassegna I SOLISTI 

SARA BEVILACQUA in”AMATA TERRA MIA

“Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.” Queste parole di Cesare Pavese vibrano nella mia anima sin da quando ero piccola e in tutte le mie scelte di vita artistica. Vi racconterò i segreti della Amata (Amara) Terra mia!

Biglietto singolo 10 euro acquistabile al botteghino del Teatro Abeliano oppure on-line su VivaticketINFO botteghino@teatroabeliano.com – tel. 080.5427678

Lo spettacolo rientra nell’ambito della Rassegna I SOLISTI2° ciclo di performance/studio Ideata e coordinata da Vito Signorileper l’ActorStudio del Teatro Abelianoin collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese Un progetto di spettacoli/lezioni da parte di affermati Attori/trici della scena contemporanea italiana indirizzato a tutti coloro che interpretano il teatro come ‘spazio vitale’.

Gli ambienti sono predisposti in sicurezza secondo le norme vigenti, non resta chevenire a teatro naturalmente muniti di mascherina personale e della necessaria certificazione verde.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO