Noyz Narcos in concerto al Demodè Club

0
1081

Venerdì 9 novembre al Demodè Club di Modugno si terrà una tappa dell’ “Enemy Tour” di Noyz Narcos.

 

Tra gli artisti di punta del panorama rap italiano attuale, Emanuele Fresca, nome anagrafico del cantante, ha iniziato il suo percorso artistico intorno al 1994. Il suo vero ingresso nella musica lo si può datare 2002, quando all’età di 23 anni il rapper è entrato a far parte in pianta stabile del collettivo TruceBoys. Questa collaborazione ha portato alla produzione dell’album corale “Sangue”, edito nel 2003. Due anni dopo Noyz Narcos ha esordito come solista con l’album “Non Dormire”. Al quale sono seguiti “La calda notte”, “Verano zombie”, “Guilty”, “Monster” e “Localz Only”. Ad aprile 2018 ha pubblicato il suo nuovo album “Enemy”, edito dalle etichette discografiche Thaurus e Universal. Questo lavoro è arrivato in prima posizione nella classifica Fimi degli album più venduto ed è stato certificato disco di platino. Dopo aver registrato il tutto esaurito nelle oltre 20 date estive tra festival e summer arena, sabato scorso ha preso il via il tour invernale che proseguirà per tutta la stagione nei club di tutta la penisola.

Durante l’ “Enemy Winter tour”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani del suo ultimo lavoro discografico. Da “Enemy”, brano che titola l’album, a “Sinnò me moro”, singolo che ha anticipato l’uscita del disco, omaggio alla cantautrice romana scomparsa Gabriella Ferri e alla sua Roma, e “Niente per Niente”, sono solo alcuni dei brani inclusi nel disco, che si arricchisce inoltre di preziosissime collaborazioni e featuring con alcuni dei migliori rapper del panorama italiano, come il feat con Salmo nel brano “Mic check”, “Sputapalline” in feat con Coez, “Casa Mia” in feat con Luchè e Capo Plaza, “R.I.P.” con Achille Lauro, “Matanza” in feat con Rkomi e “Borotalco” feat Carl Brave & Franco. Inoltre, durante il concerto non mancheranno i maggiori successi che hanno segnato l’inizio della sua carriera, consacrandolo come uno dei rapper più apprezzati.

Al termine del concerto, intorno alle 23:30, si continuerà con l’after show di “Bari Hip-Hop Metro”, con le selezioni musicali di Mista P, Amaro Jnt e Shogun.

Demodè Club– Via dei  Cedri, 14 – Modugno (Ba)

Infoline: 3397360006

Apertura: 20:00

redazione

LASCIA UN COMMENTO