Il party a caso arriva al Demodè di Modugno

0
2173

Sabato 31 marzo farà tappa al Demodè Club di Modugno (Ba) il party “Random – una festa a caso” appuntamenti itineranti che rendono onore alla casualità e che stanno girando l’Italia facendo divertire il pubblico di numerosi e noti club, grazie alla sua stravaganza e alla capacità di rendere i presenti i veri protagonisti dell’evento.

 

 

Questo format – spiega Luca Cassiano, tra gli ideatori del progetto – è stato pensato una sera del gennaio 2014 dal team Suonica. Dopo le festività natalizie non sapevamo cosa proporre nel nostro club a Roncade, punto di riferimento della zona per la musica alternativa. Quindi abbiamo pensato a una festa dove il protagonista fosse il caso”.

Infatti la festa non propone nulla di pre organizzato, ma piuttosto crea una sensazione di incertezza stimolata dalla tentazione di non sapere esattamente a cosa si va incontro. In questa maniera il caso diventa un’opportunità. Il pubblico è dunque invitato a dare libero sfogo alla creatività attraverso sfarzosi outfit, look improbabili e divertenti accostamenti, creando così l’idea di fare carnevale tutto l’anno.

In ogni nostro appuntamento diamo dei riconoscimenti. Vengono premiati i migliori vestiti a caso maschile, femminile e di gruppo. Ai vincitori sono attribuiti premi come la maglia ufficiale del nostro party, una targa ricordo, free drink per la serata in corso e la gloria del pubblico”.

Anche musicalmente questa festa non propone delle sonorità fisse ma una carrellata di hit di tutti i tempi e di tutti i generi. Dagli anni ’70 alla musica elettronica, dall’italiana all’house, saranno proposte sonorità per tutti i gusti.

Questa è un’altra caratteristica e punto di forza del nostro format. La musica proposta abbraccia una fetta molto ampia di pubblico, riuscendo così ad accontentare tutti. Durante la serata sono selezionati i brani più ballati di tutti i periodi storici”.

Demodè Club– Via dei  Cedri, 14 – Modugno (Ba)

Infoline: 3397360006

Apertura: 23:00

redazione

LASCIA UN COMMENTO