Zino Mastro al Selva in Festival di Fasano

0
937

Oggi venerdì 14 luglio nella Casina Municipale alle 20.30, Zino Mastro illustra “Fasano-Selva… la storia continua. Una leggenda sportiva, 2007-2017”. Zino Mastro è giornalista ed editore, direttore del mensile “Osservatorio”, autore fra l’altro dei libri che illustrano la storia della cronoscalata automobilistica “Fasano-Selva”.

 

 

Per “Sotto un cielo di stelle”, al Minareto martedì 18 alle ore 21.20, da Cuba Harold Lopez Nussa trio. Harold Lopez-Nussa al pianoforte, Wade Alune, basso e voce, Ruy Adrián López-Nussa,  batteria e percussioni.

Il concerto, in esclusiva per il centro-sud,  (tre sole altre tappe in Italia nei giorni seguenti: Ancona, Venezia, Trieste, prima della prosecuzione del tour in Asia e Stati Uniti) rientra in “Selva In Festival. Culture-Arti-Paesaggi”, la rassegna estiva di appuntamenti teatrali, musicali, letterari ed artistici messa a punto dal Comune di Fasano, da un’idea dello scrittore ed archeologo Vito Bianchi, in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese e, per gli aspetti tecnici, con la locale associazione “Le Nove Muse”.

Biglietto d’ingresso 8 euro per posto unico non numerato. Potrà essere acquistato in ogni momento anche in prevendita su www.bookingshow.it o al botteghino del teatro Sociale di Fasano solo OGGI giovedì 13 luglio dalle ore 17 alle 19 e, ancora, ogni giorno al “Barrino” (a Selva di Fasano) ed al “Caffè Bella Napoli (a Fasano) o direttamente martedì 18 luglio al Minareto dalle ore 19.30. Info 393.8975459. Il parcheggio è alla Casina municipale da dove, a partire dalle ore 20 e fino ad inizio concerto, si potrà prendere il bus-navetta gratuito istituito dal Comune che condurrà al Minareto.

Selva in festival è messa a punto in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese (Tpp) e in sinergia con le associazioni del territorio “Amici di Ernest Verner”, “FAI – Delegazione di Brindisi”, “Le Nove Muse”, “Parco Regionale Dune Costiere”, “Presidio del Libro”, “Pro Selva”, circolo della stampa “Secondo Adamo Nardelli”,

Parrocchia Maria SS. Addolorata – Trullo del Signore, “Egnazia Corse”.

fonte: Ufficio stampa Teatro Pubblico Pugliese

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO