Ultimo pomeriggio con il Magico Natale dei bambini a Conversano

0
77

Ultimo pomeriggio con il Magico Natale dei bambini a Conversano

Giovedì 5 gennaio nel centro storico di Conversano (BA) si terrà l’ultimo appuntamento con “Il magico Natale dei bambini”, iniziativa promossa dal Distretto Urbano del Commercio di Conversano che animerà la parte storica del Comune con tante attività scenografiche, di intrattenimento di spettacolo dedicate soprattutto ai bambini e alle famiglie e che renderanno emozionante il periodo natalizio.

Dopo le precedenti giornate, l’iniziativa rivolta ai bambini (e non solo) che punta a stimolare il commercio nell’area di riferimento del DUC conversanese torna, in attesa della giornata della Befana, con nuove attrazioni pronte ad emozionare tutti i visitatori, tutte in piazza XX settembre.

A partire dalle 17 saranno visitabili l’Igloo polare e la casa della Befana, oltre alle mascotte che gireranno per le vie limitrofe.

Questa iniziativa ha coinvolto numerose persone – ha commentato Michele Tatone, manager del DUC di Conversano – non solo i più piccoli, ma anche  gli adulti stessi. Siamo soddisfatti sia per aver offerto dolci momenti ai visitatori, che per aver contribuito a riempire le vie del centro storico del paese in questo periodo natalizio”.

Oltre alle attrazioni, dalle 18 saranno presenti in piazza i due carretti protagonisti dell’iniziativa “Il magico Natale dei bambini”, ovvero quello dello zucchero filato e quello dei pop corn.

 

Infotel: 3474360942

Inizio attività: 17.00

Redazione

LASCIA UN COMMENTO