TUTTO PRONTO PER IL GRANDE CLOSING PARTY CON PARATA DEL CARNEVALE 2023:Carri e maschere, il RadioCarro con lo Zoo di 105 e il DJ Set di IVREATRONIC

0
280

 

TUTTO PRONTO PER IL GRANDE CLOSING PARTY CON PARATA DEL CARNEVALE 2023

Carri e maschere, il RadioCarro con lo Zoo di 105 e il DJ Set di IVREATRONIC

 

 

Questa sera, 23 febbraio, lo show di Valerio Lundini & i Vazzanikki nel Teatro che non c’è e sabato 25 il grande Closing Party del Carnevale 2023 che vedrà la partecipazione dei DJ dello Zoo di 105 e il DJ SET finale di IVREATRONIC con Cosmo, Foresta, Enea Pascal e Leonar. Così Putignano si prepara a salutare, questa volta per davvero, la 629^ edizione del suo Carnevale, tornato come non mai protagonista del panorama nazionale dell’intrattenimento.

 

L’evento di sabato 25 si ispira a “U’ Conzl”, il rito della tradizione che richiama amici e parenti a consolare i cari del caro estinto. Ad essere consolati per la scomparsa del Re Carnevale saranno in questo caso i putignanesi e tutti gli amanti della festa pronti a darsi appuntamento per un’ultima serata di festa nel cuore della cittadina a sud di Bari.

 

Sin dal primo pomeriggio del 25 febbraio l’area evento proporrà attrazioni e occasioni di intrattenimento presso il Villaggio delle Fiabe con la Casa di Marzapane e l’installazione dell’Albero delle Fiabe, mentre i carri in cartapesta saranno già posizionati sul percorso. Dalle ore 15.00 il via alla musica e al divertimento anche sul Local Stage in Largo Porta nuova con Calabritta&Friends e alle ore 16.00 sono previsti i laboratori animati per bambini (prenotazione al 328.8939456).

Dalle ore 18.30 il Closing Party con parata di cui saranno protagonisti i carri allegorici e i gruppi mascherati, all’ombra dell’ormai iconico sipario di luci alto 20 metri, largo 15 e formato da oltre 5000 luci.

 

Sul RadioCarro delle Fiabe Sbagliate per l’evento saliranno Pippo Palmieri e Weber dello Zoo di 105 e Marco e Claudia di Radio Norba.

 

A fine parata, intorno alle ore 20.30 vicino al Sipario di Luci in piazza Teatro, si svolgerà l’attesa proclamazione dei vincitori del Carnevale di Putignano 2023 firmato “Tutta un’altra fiaba” e scopriremo quindi a chi andrà il trofeo del carro più bello. Nell’occasione sarà svelato il nome scelto per l’alter ego che d’ora in poi affiancherà in modo ufficiale Farinella come maschera del Carnevale di Putignano.

 

Il Closing Party vedrà infine protagonista il gruppo di musica elettronica IVREATRONIC con COSMO, FORESTA, ENEA PASCAL E LEONAR in un DJ SET dalle ore 21.00 in Largo Porta Nuova. Il gruppo di producer e DJ guidati da COSMO si prepara a far ballare il popolo del carnevale ancora per un’ultima volta.

Quest’anno a Putignano il Carnevale è davvero tutta un’altra fiaba

 

 

INFO TICKET CARNEVALE DI PUTIGNANO – Per partecipare agli eventi del Carnevale di Putignano ticket su sito istituzionale www.carnevalediputignano.it

 

I biglietti sono acquistabili anche nei tabacchi che espongono il sistema MOONEY.
Si può anche scegliere di prenotare i biglietti online e pagarli comodamente in contanti presso uno dei 45.000 punti Mooney – bar, tabaccherie, edicole – presenti

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.