The Black’s Tales Tour, al teatro Curci di Barletta in scena Licia Lanera

0
998

Riparte domani giovedì 18 gennaio al Teatro Curci di Barletta, per la Stagione di prosa della Città’ di Barletta-Teatro Pubblico Pugliese (ore 21.00), la rassegna di teatro contemporaneo. Unica nel suo genere in Puglia, ha debuttato a novembre con la Medea, interprete Sebastiano Somma con il coro coordinato dal barlettano Papaceccio, che ha visto in scena ragazzi con disabilità e attori professionisti insieme a recitare per un grande classico mai tramontato, rivisitato.

 

Ora è la volta della nuova produzione della barese Licia Lanera (Fibre Parallele),  Premio Ubu come miglior attrice under 35 nel 2014, con un lavoro che ha debuttato a giugno in prima nazionale al Festival delle Colline torinesi. The Black’s Tales Tour, partendo da cinque fiabe classiche, le regine e le principesse si svuotano della parte edulcorata ed esplodono in tutta la loro autenticita’.

Altri due spettacoli poi in rassegna. 8 febbraio 2018 i Cantieri Teatrali Koreja portano in scena Frame con la regia di Alessandro Serra e infine il 13 aprile la Compagnia del Sole presenta Love&Money con la regia di Marinella Anaclerio.

Biglietti: 15, 10 (associazioni e gruppi) e 8 euro (studenti)

redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.