Stagione di prosa 2022/23 – POLITEAMA ITALIA: IL 5 GENNAIO A BISCEGLIE ARRIVA “IL GRAN VENTRILOQUINI” DI E CON MAX PEDERZOLI

0
84

Stagione di prosa 2022/23

POLITEAMA ITALIA

 

IL 5 GENNAIO A BISCEGLIE ARRIVA

IL GRAN VENTRILOQUINI” DI E CON MAX PEDERZOLI

Una produzione neo-classica in cui il virtuosismo si accompagna alla risata e diventa un veicolo

per parlare dell’amicizia e dell’importanza del dialogo

Giovedì 5 gennaio alle ore 20.00 al Politeama Italia di Bisceglie arriva “Il Gran Ventriloquini” di e con Max Pederzoli, uno spettacolo per grandi e piccini.

Dopo studi di canto, beat box e rumorismo, Max Pederzoli ha trovato nel ventriloquismo il linguaggio perfetto per unire la sua passione per la ricerca vocale al teatro di figura e alla magia. In scena sarà raccontata la storia del gran Ventriloquini, un artista in decadenza capace solo di raccontare brutte barzellette, che grazie allo stimolo dei suoi pupazzi riuscirà a rinnovarsi e a stare al passo coi tempi. Una produzione neo-classica in cui il virtuosismo si accompagna alla risata e diventa un veicolo per parlare dell’amicizia e dell’importanza del dialogo democratico all’interno di un gruppo.

Lo spettacolo fa parte della stagione teatrale organizzata dal Comune di Bisceglie in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese ma è fuori abbonamento. È stato pertanto predisposto un biglietto speciale sempre a prezzi calmierati: 12 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini. I tagliandi sono disponibili al botteghino del Politeama Italia tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 22 e online sul sito www.politeamaitalia.com, tel. 080.3968048.

 

www.teatropubblicopugliese.it

redazione

LASCIA UN COMMENTO