
Andrà in scena venerdì 2 dicembre 2016 alle ore 21.00 , presso il Teatro Roma/Hotel Monte Sarago di Ostuni, “BUENA ONDA” con Rocco Papaleo, di Valter Lupo, Valerio Vestoso, Rocco Papaleo, Giovanni Esposito, con Giovanni Esposito, e con Francesco Accardo – chitarra, Jerry Accardo – percussioni, Guerino Rondolone – contrabbasso, Arturo Valiante – pianoforte, scene Sonia Peng, costumi Eleonora Rella, luci Luigi Marra, regia di Valter Lupo.
Continua il viaggio di Rocco Papaleo ed i suoi fidati compagni di viaggi attraverso il teatro canzone. Si parte per un’avventura ai confini del mondo. Il viaggio e la scoperta saranno parte integrante della poetica di Papaleo, ma questa volta sarà un viaggio più esotico. Una crociera a tutti gli effetti, magari non sfarzosa, ma con tutto quello che serve per comporre un entertainment efficace. Marinai pronti a tutto per assistervi e divertirvi, l’orchestrina per ballare e contrappuntare le storie che il Capitano vorrà raccontare e tra i passeggeri cercheremo hostess e steward che accetteranno l’ironia del mettersi in gioco. La nave si chiama ‘Buena Onda’, l’onda buona, quella che solleva e dà sollievo.
La stagione proseguirà il 16 dicembre 40 anni di Musica Ribelle in Tour di Eugenio Finardi, Il 20 gennaio il concerto di James Senese Napoli Centrale, Il 17 febbraio L’Avaro di Molière con Alessandro Benvenuti adattamento e regia di Uto Ughi, Il 23 febbraio Avion Travel in ReTour, Il 2 marzo Claudia Gerini interpreta Storie di Claudia, Il 17 marzo Amalia Grè in concerto, , il 24 marzo L’Abito Nuovo regia di Michelangelo Campanale, Il 7 aprile il concerto di Tuck and Patty, Il l 27 aprile chiusura della stagione con Gino Paoli e Danilo Rea in Due come noi che…, Per informazioni e botteghino Teatro Roma tel. 0831 338065 – www.teatropubblicopugliese.it/ostuni
di Antonio Carbonara