STAGIONE BAGLIORI – TRE UOMINI E UNA CULLA in scena al Teatro Radar di Monopoli

0
63

Giorgio Lupano, Gabriele Pignotta e Attilio Fontana in scena al Teatro Radar di Monopoli nell’adattamento teatrale di una commedia di grande successo degli anni ’80. La Stagione 2023.24 ‘Bagliori’, a cura di Teresa Ludovico per Teatri di Bari, prosegue sabato 17 febbraio alle ore 21 con Tre uomini e una culla, produzione a.Artisti associati – Gorizia dal testo di Coline Serreau, che ha firmato anche la regia della pluripremiata pellicola.

Al centro della storia, una bimba, piombata improvvisamente nella routine libertina dei tre scapoli incalliti, che finirà per conquistarne l’affetto e rivoluzionarne la vita. La commedia è un riuscitissimo mix di tenerezza e divertimento, che con la regia di Gabriele Pignotta arriva a Monopoli in un adattamento fedele alla vicenda originale. Uno spettacolo che tratta con lievità e brio il ruolo dei padri e i nuovi modelli di famiglia.

La Stagione ‘Bagliori’ al Teatro Radar è realizzata con il sostegno del Ministero della cultura, della Regione Puglia e del Comune di Monopoli.

Botteghino

biglietti hanno un prezzo di 28 euro per la platea e 25 euro per la galleria, disponibili al botteghino del Teatro Radar (via Magenta, 71, Monopoli) e sul circuito Vivaticket.com. Per info si può chiamare il botteghino del Radar (via Magenta, 71, Monopoli) al numero 335 756 47 88. Il programma completo è disponibile sul sito www.teatridibari.it.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO