Serena Brancale in concerto al Teatro Mercadante di Altamura

0
125


Serena Brancale in concerto al Teatro Mercadante di Altamura

Dopo la pausa per le festività, riprende la programmazione del Teatro Mercadante di Altamura. Sabato 15 gennaio, alle ore 21,00, è in programma il concerto di Serena Brancale “Vita d’artista”, per la rassegna Metamorphosis. Con lei, sul palcoscenico del Teatro Mercadante, Dario Panza e Domenico Sanna.
Ritenuta una delle voci più talentuose della scena musicale italiana, è riuscita a conquistare il grande pubblico con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015 dove ha presentato una versione raffinatissima del suo brano “Galleggiare”. Dotata di una voce scura e versatile, in questo nuovo progetto decisamente nu-soul, con la sua creatività attraversa funk, jazz e R’n’B strizzando l’occhio al rap ma senza mai dimenticare i moderni suoni dell’elettronica. Cantante ma anche pianista e percussionista, nei live Serena esprime il suo talento suonando tastiere e pad elettronici e dedicando al suo pubblico, durante i concerti, indimenticabili momenti in “solo” dal carattere intimo e confidenziale ma allo stesso tempo ancora più creativo e scatenato. Tante le personalità rimaste affascinate dalla sua voce e dalla sua incredibile personalità artistica, consensi che le hanno portato grandi collaborazioni: Il Volo, Mario Biondi, Filippo Timi, Raphael Gualazzi e Enzo Gragnaniello.

Info e prenotazioni: 0803101222 (anche WhatsApp) – Prenotazioni: Box Office (via dei Mille, 159) – Biglietti in vendita online su Vivaticket.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO