Selvaggia Lucarelli al teatro Kismet

0
309

 

VIAGGIO IN ITALIA

SELVAGGIA LUCARELLI AL TEATRO KISMET CON ‘PROPRIO A ME’

SUL PALCO IL RACCONTO DEGLI AMORI VIOLENTI

10 marzo 2022 | Strada San Giorgio martire 22F

 

I lati oscuri dell’amore, tra violenze e relazioni ‘tossiche’, raccontati da Selvaggia Lucarelli al Teatro Kismet di Bari. Giovedì 10 marzo alle ore 21 la scrittrice e giornalista è ospite del nuovo appuntamento della rassegnaViaggio in Italia’, a cura del presidente onorario di Teatri di Bari, Nicola Lagioia.

Un’esibizione che parte dal suo podcast Proprio a me, realizzato in collaborazione con Chora Media, in cui racconta “una malattia molto diffusa di cui non si sente mai parlare, che nasce come una grande passione amorosa e porta persone insospettabili, apparentemente molto forti e sicure di sé, a cadere in una spirale di autodistruzione che sembra inarrestabile: la dipendenza affettiva”. Un’esperienza che la stessa Selvaggia Lucarelli ha vissuto prima della sua “rinascita”, e all’Opificio delle arti di Bari porta anche le testimonianze di persone che come lei sono state vittime di una dipendenza affettiva, hanno toccato il fondo e hanno poi ricostruito la propria vita.

Selvaggia Lucarelli è nata nel 1974 a Civitavecchia. Scrittrice, editorialista per il Fatto Quotidiano e Tpi, protagonista di numerosi programmi tv e speaker radiofonica per Radio Capital, ha pubblicato quattro libri con Rizzoli.

La rassegna Viaggio in Italia vedrà poi come ospite martedì 12 aprile la giornalista e autrice radiofonica Chiara Tagliaferri, autrice del podcast Les Diaboliques (incontro realizzato in collaborazione con Storielibere).

Biglietto unico per ciascun appuntamento di 6 euro, acquistabile al botteghino del Teatro Kismet e sul circuito Vivaticket.com. Per info 335 805 22 11 / www.teatridibari.it.

Redazione

 

LASCIA UN COMMENTO