Scuola Marconi: inaccettabile un anno di doppi turni per gli studenti. Si trovi una soluzione.
Ho chiesto all’Assessore Sebastiano Leo di farsi parte attiva per impulsare Città Metropolitana di Bari a risolvere il problema che centinaia di famiglie stanno vivendo nella scuola Marconi. Inaccettabile l’idea di programmare un intero anno di doppi turni, incomprensibile il ritardo con cui si sta affrontando questo problema. I disagi arrecati a famiglie e studenti devono cessare. Non si può immaginare di scombussolare la vita di ragazzi e genitori costretti a turni scolastici pomeridiani, con tutti i disagi legati ai trasporti, a quelli arrecati ai ragazzi con disabilità, alle famiglie in generale . Bisogna trovare immediatamente altri spazi per risolvere il problema, questa situazione deve essere risolta immediatamente. Perché non si è trovata prima la soluzione?
redazione
























































