Roby Facchinetti e Riccardo Fogli al teatro Don Bosco di Andria

0
1635

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli  insieme sul palco del teatro Don Bosco di Andria per raccontarsi attraverso il nuovo album Insieme.

Cala il sipario sui 20anni di attività del circolo culturale Corte Sveva che, per l’occasione, ha pensato ad una serata natalizia dai forti colori musicali con due pilastri della musica leggera italiana ancora una volta insieme per un momento da condividere tra musica e parole.  L’appuntamento è per il prossimo 3 dicembre alle 19.00 e vedrà ancora una volta la solidarietà il filo conduttore di un appuntamento che si preannuncia ricca di sorprese. Durante l’evento, a cui si accede tramite invito da ritirare nella Libreria Mondadori di Andria (c.so Cavour 132 – tel. 0883.956628)  ed un contributo simbolico di 10 euro, si  raccoglieranno fondi per l’UNICEF – Comitato Regionale Puglia a favore di tanti “bambini sperduti” di tutto il mondo, colpiti da conflitti, violenze, calamità e povertà, alla ricerca di una vita migliore.

All’ingresso, il pubblico riceverà in omaggio il cd che gli artisti autograferanno subito dopo la serata condotta dal giornalista Mario Luzzatto Fegiz.

Teatro Don Bosco

Andria  – Corso Cavour, 71

ansa

redazione

 

LASCIA UN COMMENTO