Raffaele Fitto su facebook: ‘Poltrone e Medimex’

0
92

Con un tono piuttosto polemico, l’on. Raffaele Fitto, entra nel merito del Medimex 2022 che quest’anno ha visto la presenza di importanti personaggi della musica internazionale tra Taranto e Bari, oltre a tanti  appuntamenti culturali in programma. Si riporta integralmente l’intervento di Fitto postato su facebook con relativa foto.

 

Scriveva il poeta Giovenale nell’anno 60 d.C. che per distrarre il popolo dai problemi, acquisire consenso facile e consentire al potere di continuare ad accontentare gli amici e farsi gli ‘affari’ propri, l’imperatore dell’antica Roma elargiva PANEM E CIRCENSES.
Nella Puglia 2022 d.C. ARMILLAE (poltrone) e MEDIMEX. Da 10 giorni Emiliano non dice nulla di ciò che i fatti di Lecce raccontano, su come veniva acquisito il consenso alle elezioni Regionali 2020. Non dice nulla sul suo sistema di potere, sull’uso spregiudicato di tutte le istituzioni regionali a proprio piacimento… Ma, dopo questo lungo silenzio, ricompare in pubblico per parlare di musica e spettacolo. Medimex è un festival serio, meno serio è chi pensa di scappare dalle proprie responsabilità politiche, e fa finta che non sia accaduto nulla. Buona domenica, amici“.

Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO