POLITICHE 2022, GLI AUGURI DEL GRUPPO REGIONALE DI FDI AL NEO SENATORE ZULLO

0
73

POLITICHE 2022, GLI AUGURI DEL GRUPPO REGIONALE DI FDI AL NEO SENATORE ZULLO

 

 

“Auguri di buon lavoro al neo senatore di Fratelli d’Italia, Ignazio Zullo!

“Siamo davvero contenti per l’elezione meritata dell’amico Ignazio, nostro capogruppo, perché premia un lungo lavoro fatto in Consiglio regionale – è stato eletto nel 2005 – sempre dalla stessa parte, con la stessa passione dal primo giorno, con grande competenza, specie in materia di Sanità. Per tutti noi consiglieri regionali è stato un faro, ma anche un porto sicuro dove le decisioni venivano condivise nell’interesse dei pugliesi. Abbiamo insieme condotto battaglie politiche importanti, specie negli ultimi anni contro un sistema di potere senza precedenti nella Regione Puglia. E qualche volta, anche dall’opposizione sempre insieme, qualche risultato lo abbiamo portato a casa.

“Non avere più fra i banchi del Consiglio il senatore Zullo sarà una mancanza che non avvertiremo solo noi ma siamo certi che nel Parlamento sarà la voce dei pugliesi e continueremo a lavorare insieme come prima, anzi meglio di prima. Il raccordo Consiglio regionale- Senato sarà essenziale per dare più forza alle nostre azioni politiche.

“Nell’attesa che vengano espletate le procedure di insediamento, facciamo fin da ora gli auguri al coordinatore provinciale di FdI Bari che subentrerà a Zullo”.

redazione

 

LASCIA UN COMMENTO