Polemiche sul concerto di Capodanno al Petruzzelli: interrogazione a Speranza dell’on. Elvira Savino

0
482

“Crea sconcerto che il presidente dell’Anci e sindaco di Bari, Antonio Decaro, per piaggeria personale, si sia reso responsabile di un veglione in piena regola al teatro Petruzzelli. Per questo, interrogheremo il ministro Speranza per sapere se sia possibile che un sindaco abbia permesso che l’evento si svolgesse con quelle modalità e con le ovvie conseguenze che vedremo, in termini di contagio, nei prossimi giorni”. Queste le parole dell’on. Elvira Savino di Forza Italia.

Fioccano le polemiche dopo il concerto di Capodanno che si è tenuto ieri sera al Petruzzelli, con un improvvisato trenino che si é mosso lungo i corridoi del teatro. Tutti con la mascherina è vero, ma la polemica si fa più accesa considerando lo stop delle feste in discoteche e altri luoghi del divertimento.

Contro la festa di ieri anche il capogruppo azzurro al Comune di Bari, Antonio Ciaula  che cosi commenta su Facebook. ” E’ andata in scena l’incoscienza pura di Decaro. Quello che è accaduto al Petruzzelli è gravissimo ed è uno sfregio a tutte le attività che sono rimaste chiuse e a tutti i cittadini che, responsabilmente, hanno trascorso il capodanno cercando di tutelare la propria salute. I ‘risultati’ di questo scempio, purtroppo, li registreremo a breve ed è inconcepibile che un sindaco vi abbia messo la sua firma”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO