Peter Pan – Anteprima di “Peter Pan” alle grotte di Castellana, è già quasi sold out

0
60

Anteprima di “Peter Pan” alle grotte di Castellana, è già quasi sold out

Il nuovo spettacolo firmato da AlephTheatre, l’associazione che nel 2009 ha ideato Hell in the Cave, debutta in Grave con cinque spettacoli da lunedì 26 a venerdì 30 settembre 2022: grande riscontro, ultimi posti disponibili

 

È già quasi sold out per Peter Pan – Il bambino che non voleva crescere, il nuovo spettacolo firmato da AlephTheatre che debutta nella Grave delle grotte di Castellana (Ba) con cinque spettacoli in anteprima tra lunedì 26 e venerdì 30 settembre 2022. Ultimi posti disponibili per assistere allo show ideato dall’associazione che firma la parte artistica di Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco, rappresentazione scenica e multimediale che dal 2009 cattura l’attenzione e continua a meravigliare decine di migliaia di visitatori sempre nello splendido scenario del complesso carsico pugliese.

Grande riscontro nelle prime giornate di aperture delle prenotazioni, quindi, per Peter Pan – Il bambino che non voleva crescere, una nuova rappresentazione unica, un viaggio onirico alla ricerca di sé stessi e nell’ottica del miglioramento delle relazioni con gli altri, tra sogno e realtà, con il coinvolgimento diretto del pubblico e, in particolare, dei bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni presenti allo spettacolo, immersi nella bellezza di uno dei principali attrattori turistici pugliesi.

“Peter Pan – Il bambino che non voleva crescere” è firmato da AlephTheatre in collaborazione con Grotte di Castellana srl e Planetarium Show ed è finanziato da Regione Puglia Fsc 2014/2020 Patto per la Puglia – Investiamo nel futuro.

Diversificate le attività delle cinque giornate in calendario: alle ore 18 in programma presso il Planetarium Show, sempre in zona grotte, i laboratori didattici (tra questi “L’Isola che non c’è” ha l’obiettivo di presentare lo spettacolo e preparare i bambini e i ragazzi alla partecipazione attiva allo show), alle ore 19 previsto l’inizio dello spettacolo nella Grave delle grotte di Castellana.

“Peter Pan – Il bambino che non voleva crescere” è parte integrante di “A riveder le stelle”, rassegna 2022 che comprende anche Hell in the Cave (spettacolo che, a settembre, andrà in scena anche il prossimo 24 settembre 2022).

Lunedì 26 settembre 2022 il debutto ufficiale con la partecipazione delle istituzioni: alle ore 18 presso il Planetarium laboratori didattici a tema per ragazzi e famiglie, alle ore 19 anteprima dello spettacolo nella Grave delle Grotte di Castellana.

Si replica anche martedì 27, mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 settembre 2022 con lo stesso programma e lo stesso orario.

La partecipazione ai laboratori e allo spettacolo è gratuita, ma è necessario prenotare al numero 3391176722 (anche whatsapp). Ulteriori informazioni sui canali social di AlephTheatre e Grotte di Castellana srl e sul sito www.alephtheatre.it.

Maggiori informazioni sul calendario delle visite alle grotte di Castellana (Ba) sono sul sito www.grottedicastellana.it.

redazione

LASCIA UN COMMENTO